mercoledì 12 marzo 2014

Dalla Mancia con furore

Alcuni cavalieri della Mancia (il sottoscritto, Giuseppe e Simone) hanno fatto visita ai cavalieri dell'Illinois, in quel di Perugia domenica scorsa 9 marzo 2014. Ne abbiamo già dato conto nel post precedente (La sinistra NO EURO e l'ARS) pubblicando il video di Ugo Boghetta e una dichiarazione del sottoscritto. Prima di montare e pubblicare il video del dibattito successivo all'intervento di Boghetta, ho deciso di pubblicare quello di Luigi Nanni.

Voi direte: e chi è 'sto Luigi Nanni?

Beh... Luigi Nanni è uno che, se lo stai ad ascoltare, ti lascia a bocca aperta. Devi solo essere capace di andare oltre la prima superficiale impressione, prodotta da un modo di parlare popolano e senza alcuna concessione al vezzo narcisistico di atteggiarsi a intellettuale. Fatto questo, rimarrete sorpresi.

Il titolo del post (e del video) allude, come sanno coloro che ci seguono, al furore suscitato dagli epiteti con cui noi di ARS, e i compagni di MPL, siamo designati da un cavaliere "di corte". Noi, che siamo cavalieri "erranti"... (nel doppio senso, ovviamente!), agli epiteti del cavaliere "di corte" ci teniamo perché, sebbene "di corte", ne riconosciamo il valore. Nulla dà più onore e gloria, ai cavalieri "erranti", che l'avere grandi avversari!

Nessun commento:

Posta un commento