domenica 11 maggio 2014

Riprese a cura di un cazzillo amatoriale

Il cazzillo amatoriale

L'8 giugno 2014 si svolgerà la IIIaassemblea nazionale di ARS. Le riprese saranno curate da un cazzillo amatoriale...


Il tipo che mi ha definito così ha perfettamente ragione: sono un cazzillo amatoriale.

E un cazzillo amatoriale resterò, a dispetto del fatto che il sottoscritto, insieme al socio Claudio Martino, sia stato il primo, in Italia, a fare le riprese in un consiglio comunale (a Frosinone, era l'inizio del 2006 - n.d.r. mi correggo, ho verificato: era il 2005: ho i video e i testimoni), dunque ben prima dell'operazione "Fiato sul collo" lanciata da Beppe Grillo.

Né ha alcuna importanza che il cazzillo amatoriale sia stato tra i primissimi video-makers indipendenti a registrare gli incontri dei primi sconosciuti meetups (ho i video e i testimoni. I video sono su ecodellarete.net, e qualcuno è stato ripubblicato su questo blog - non metto i link xké non mi va di cercarli: fate qualcosa pure voi cazzo!).

Conta forse qualcosa che il cazzillo amatoriale sia stato il primo, in Italia, a far conoscere quelle che oggi sono le uniche vere forze sovraniste costituzionali e popolari in questo paese? Parlo di ARS e Sinistra no-euro. Primi video nel 2009. Cercatevi pure questi, su ecodellarete.net e su questo blog. Vale quanto sopra...

Ma il cazzillo amatoriale era presente anche al convegno di Chianciano del 27/28 ottobre 2011 (Fuori dall'euro, fuori dal debito - per il link vedi sopra), nel quale fece il suo esordio nella videoblogosfera quello che ha fatto tutto lui e gli altri non capiscono un cazzo.

Nun ce posso fa gnente: sono un perdente compulsivo... come disse uno che c'ha capito tutto...

V'a posso dì' 'na cosa? Me scappa da ride!

Nessun commento:

Posta un commento