venerdì 10 marzo 2017

SPIN


Ne ho fatte tante nella vita, alcune buone altre meno. Tra quelle buone l'aver capito per tempo che i grillini sono grullini, che il problema è la sovranità nazionale e che la vita è lotta (non solo di classe). Tra quelle non buone l'essermi fidato di Prodi quando ero giovane, e aver accettato a scatola chiusa l'Unione Europea. Ma ero giovane, distratto da quel che potete ben intuire. A quelli che, a dispetto dei miei errori, mi stimano ancora in virtù delle cose buone che ho azzeccato, chiedo con la più grande umiltà di guardare il video che vi propongo. Fatelo con la massima attenzione. Meditatelo, e non dimenticatelo mai più.

Nota: commentate solo dopo aver visto il video, non provate a bluffare: o avete fiducia in quello che vi propongo, e allora possiamo dialogare, oppure lasciatemi in pace.

1 commento:

  1. Secondo me, non è solo una questione di fonti delle notizie. Il modo in cui i singoli media le ricostruiscono e condiscono una volta attinte dai soliti canali di diffusione o direttamente dalla fonte rivela, a mio parere, che l'infiltrazione nel sistema mediatico è molto più pervasiva di quanto Foa non ritenga e che non è solo una faccenda di spin doctors manipolatori della verità e di operatori dell'informazione accidiosi o frettolosi che non verificano.

    RispondiElimina