venerdì 30 giugno 2017

Simposio sovranista a Camogli

Post correlato: Simposio sovranista a Castro dei Volsci - 21 maggio 2017


I simposiarchi:
Vincenzo Cucinotta, Ippolito Grimaldi, Gianluigi Leone, Fiorenzo Fraioli
I simposiarchi hanno convocato per lunedì 3 luglio 2017 ore 17:30, a Camogli, un secondo simposio sovranista, dopo quello che si è svolto a Castro dei Volsci il 20 maggio 2017. Ci ospiterà Mauro Scardovelli, psicoterapeuta, giurista, musicoterapeuta e trainer, che ha introdotto un tema inedito - l'analisi dei danni indotti nella psiche dall'ideologia liberista - nella più ampia discussione politica, giuridica ed economica intorno alle ragioni del sovranismo.

Il tema del simposio sarà:  è possibile, e come, federare la galassia sovranista?

Quella che sarà dibattuta è una vexata quaestio all'interno della galassia sovranista, a molti nota come #famoerpartitismo, sulla quale si sono già cimentati in molti. Ecco un piccolo florilegio:

Insomma, ce se l'è date di santa ragione. Poi è arrivata l'esortazione di Marco Guzzi (Darsi Pace) insieme con la declinazione politica ad opera di Mauro Scardovelli. Per queste ragioni ci riuniremo nella sala riunioni dell' abitazione di Mauro, a Camogli, per ascoltare (e videoregistrare) il suo punto di vista, insieme con Mario Giambelli, Davide Visigalli, Leonardo Mazzei, Mauro Poggi e, forse, qualcun altro. Oltre a numerosi astanti, i quali potranno intervenire nella discussione se e quando necessario o opportuno.

Nota skerzosa: come da prassi, dopo la conversazione seguiranno il vino, l'eros, il canto, la musica, la poesia, la danza e il kòmos, ovvero la baldoria fino allo stremo delle forze. Oddio, per l'eros siamo lievemente in carenza di etere, comunque compenseremo col kòmos! Si nun so' matti nun ce li volemo.

Video-addendum


3 commenti:

  1. per sostenere l' eros io posso portare una grande varietà di pastiglie multicolori; anche qui raggiunto il numero massimo sarò costretto a dire no, prenotate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per sostenere l'Eros o per una cosa tipo questa?

      Elimina
    2. prova a leggere gli effetti indesiderati del Pramipexolo, sono molto, per così dire, interessanti in ottica liberista...

      Elimina