domenica 2 novembre 2014

Il pezzodimerdismo

I miserabili e pezzi di merda adesso si stanno fregando anche la parola "sovranismo". Così come gli abietti piddini si definiscono "di sinistra", ora il razzista Salvini si presenta come "sovranista". Ma noi, dico, noi, cosa possiamo fare per trovare parole che non ci vengano rubate dai bastardi armati di potenti altoparlanti mediatici? La parola "sovranismo" in politica non esisteva fino a due anni fa! E' stata introdotta dall'ARS, e adesso viene vergognosamente rubata dal nostro peggior nemico, quel secessionista (lui dice pentito) di Salvini, con l'aiuto dei lacchè di Repubblica.it.

Proposta: chiamiamoci "assassini", e vediamo se ci rubano anche questa! Io dico di sì, perché il significato delle parole cambia, e se la parola "assassini" viene usata da persone di animo nobile, con il tempo assume un valore positivo... e ce la rubano!

Possiamo fare la controprova: chiamiamo Salvini e i suoi amici "pezzi di merda": se sono persone di animo nobile, con il tempo questa locuzione diverrà positiva, e ciò sarà un vanto per loro. O no?

Nessun commento:

Posta un commento